Lo scopo dell’evento

Lo scopo dell’evento

Specialisti provenienti da tutt’Italia insegneranno live come prendersi cura di se stessi e raggiungere il proprio “Obiettivo Benessere”.

Con questo scopo l’Istituto Frontis di Roma, come di consueto in prossimità della Festa della Donna, organizza il Convegno “Obiettivo Benessere”, giunto ormai alla XIV edizione, con il Patrocinio dell’Università Pontificia Salesiana che ospita l’evento.

Programma Interessante e Consulenze Gratuite

L’evento, gratuito e rivolto a tutti, pubblico e sanitari, ospiterà specialisti provenienti da tutta Italia che illustreranno live le novità e i risultati ottenuti nel campo della nutrizione, dell’integrazione, della medicina estetica e della medicina antiaging.

Lo scopo della giornata è permettere a tutti i presenti di diventare protagonisti del proprio benessere, potendo porre domande e commenti.

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum.

Stare bene e mostrarlo al mondo ha oggigiorno una valenza importante

Il pubblico è sempre più esigente ed informato, anche grazie ad Internet, anche se spesso cercare di risolvere i dubbi “online” non è la soluzione migliore. Per questo motivo l’Istituto Frontis di Roma, come di consueto in prossimità della Festa della Donna, organizza il Convegno “Obiettivo Benessere”, giunto ormai alla XIV edizione, con il Patrocinio dell’Università Pontificia Salesiana che ospita l’evento.

A garanzia dell’importanza e della serietà del Convegno stesso, ogni anno apre i lavori il Magnifico Rettore Prof. Don Mauro Mantovani. L’evento, gratuito e rivolto a tutti, pubblico e sanitari, ospiterà specialisti provenienti da tutta Italia che illustreranno le novità ed i risultati ottenuti nel campo della nutrizione, dell’integrazione, della medicina estetica e della medicina antiaging. Lo scopo della giornata è permettere a tutti i presenti di diventare protagonisti del proprio benessere, lasciando ampio spazio a domande e commenti.

Fra le attività gratuite per i partecipanti si possono ricevere consulenze e consigli personalizzati su: medicina estetica, nutrizione, integrazione, medicina antiaging e specialità correlate, omeopatia, omotossicologia, ostetricia, urologia, ortopedia, neurologia, Interventi assistiti con gli animali (I.A.A.) meglio conosciuta come Pet therapy e tanto altro.

Una segreteria dedicata al personale sanitario permetterà di raggiungere anche lo scopo di creare una rete di collaborazione sempre più efficace fra i diversi specialisti ed i centri d’eccellenza del nostro Paese. Fra gli addetti ai lavori saranno inoltre estratte 3 iscrizioni gratuite al Convegno EC.M. “Spazio Nutrizione” che si tiene ogni anno a Milano.

In Aula Paolo VI un concorso a premi dal titolo “MI vedrei così”, con naturalmente obiettivo benessere, concluderà la mattinata. La V edizione di Nutrigusto, esposizione e degustazione di prodotti delle nostre eccellenze alimentari made in Italy, riservata ai partecipanti al convegno, sarà la gioia del nostro palato.

In sintesi: una grande festa, per il Benessere di tutti!

sabato 9 marzo

Compila la Pre-Iscrizione per avere il posto e i vantaggi garantiti

LOCATION CONVEGNO

Comodo da raggiungere, potete arrivare sia con i mezzi pubblici e sia con l’automobile.

TELEFONO

Siamo a vostra disposizione per fornirvi ogni informazione sull’evento

RECAPITI

Se preferite potete scriverci un email e vi risponderemo appena possibile